Si conclude oggi la nostra esperienza all’IFE – International food & Drink event.

Londra – città metropolitana che accomuna migliaia di culture diverse in grado di interagire tra loro dando vita a qualcosa di straordinario nel gusto e nella creatività culinaria.

Questo è il breve resoconto della nostra missione nel Regno Unito: conoscere, sperimentare e ascoltare quelle che sono le esigenze dei costumers o dei buyers internazionali che si confrontano per la prima volta con i sapori e gli odori della nostra cultura – quella salentina – apparentemente scostante da quelle che potrebbero essere le abitudini negli altri paesi del mondo.

Grande è stato il successo della Puccia Salentina e della linea amico bio. Prodotti semplici e gustosi in grado di esportare i sapori di “casa” anche a migliaia di chilometri di distanza, riportando sempre a quel sapore autentico che caratterizza l’artigianalità dei prodotti interamente Made in Puglia.

Cosa bolle in pentola?

Vallefiorita crede e continuerà a credere nel settore export perchè nel nostro bagaglio aziendale vive l’eredità dei nostri avi che non hanno lasciato solo semplici ricette, bensì vere icone della cultura pugliese che meritano di essere conosciute e apprezzate in tutto il mondo.

International Food & Drink event di Londra, infatti, ha reso possibile tutto ciò con interazioni tra aziende e privati in grado di creare sinergie che ampliano sicuramente la vision aziendale.

Ufficio Stampa,

Vallefiorita.