LE PERSONE

Vallefiorita è fatta di persone

Pietro Minisci

AMMMINISTRATORE DELEGATO
Laureato in Scienze Politiche ed Economiche all’Università di Bari, ha svolto una carriera nella GDO prima di fondare Valle Fiorita. Ama trascorrere il suo tempo libero ascoltando musica rock e pedalare tra le campagne pugliesi.

Carlo Sardano

DIREZIONE COMMERCIALE

Carlo, affermato nel mondo della distribuzione organizzata,nel ’97, per gioco e necessità, fonda Valle Fiorita. E’ la parte creativa dell’azienda, amante della musica in ogni sua forma e della fotografia. Da non tralasciare la sua passione per il buon cibo.

Luigina Regolo

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

E’ a Valle Fiorita dal 2000. Adora passare il suo tempo libero all’aria aperta, facendo lunghe passeggiate. Delizia la sua famiglia preparando squisiti dolci. Le piace ascoltare la musica e leggere libri.

Francesco Galizia

EXPORT MANAGER

Laureato in Scienze Politiche e specializzato in Relazioni Internazionali, lavora in azienda dal 2013. Si occupa dello sviluppo commerciale e della gestione dei clienti esteri. Appassionato di sport, musica e libri, è un autentico cultore di cinema internazionale. Il suo motto? “Veloce è bello, preciso è meglio”

Pasquale Rosselli

RESPONSABILE CUSTOMER CARE

Laurea in Economia e Commercio conseguita con il massimo dei voti all’università di Bari nel 2002. Dal 2007 ricopre il ruolo di Customer Care a Valle Fiorita, mentre da sempre adora organizzare eventi e trascorrere del tempo con i suoi divertenti amici. Ha la passione per il Body Building e per il cinema.

Il suo motto è: “Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?”

Andrea Minisci

RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO

Laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari all’università di Parma nel 2011, dal 2012 si occupa di Ricerca e Sviluppo. Tra le sue passioni vi è il nuoto e la musica. Da qualche mese ama trascorrere il suo tempo libero a praticare windsurf.

Tiziano De Pascale

RESPONSABILE QUALITA’
Dal 1999 si prende cura dei prodotti e delle tecnologie. Ama trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia senza tralasciare la passione per la musica elettronica.

Francesco Papaccino

LOGISTICA

Giovane di belle speranze, responsabile e serio a lavoro, piace trascorrere il suo tempo libero con gli amici. Adora lo sport: infatti, pratica nuoto e ama andare allo stadio a tifare la squadra della sua città.

Alfonso De Michele

MASTRO FORNAIO REPARTO PANIFICAZIONE

Uomo dalle mani in pasta ama, oltre alle moto, la pesca a traina e a bolentino. Adora condividere con la sua famiglia il suo pescato e fare delle lunghe passeggiate.

Seguici sui nostri social!

La nostra pagina Facebook!